Condominio Parmenide1

Condominio Parmenide 1

Milano - Certificato:

- Via Parmenide 1 Milano
- Numero unità immobiliari: 18
- Anno di costruzione 2015

Il Condominio Parmenide è situato nella parte nord-est di Milano, in zona Precotto, a sud di Sesto San Giovanni, tra il quartiere Adriano ad est e viale Monza ad ovest; l'area di intervento si trova all'incrocio tra via Columella e via Parmenide. Sia l'accesso pedonale che quello carrabile sono ubicati su via Parmenide.

L'edificio, realizzato ex novo su un'area libera, fa parte di un piano di intervento che coinvolge il limitrofo lotto a nord, sempre tra via Parmenide e via Columella, in cui sono ubicati altri due condomini, realizzati del medesimo operatore, attualmente in fase di completamento.

L'area, nonostante la vicinanza a viale Monza, si inserisce in un contesto molto tranquillo, caratterizzato dalla convivenza di tipici edifici "storici" della periferia milanese con interventi residenziali di recente costruzione. Nelle immediate vicinanze sono presenti molte aree verdi ed attrezzate (parchetto della Maddalena, parco Francesco di Cataldo, parco pubblico di via Anassagora, strutture sportive dalla parrocchia di San Michele Arcangelo in Precotto), la pista ciclopedonale di collegamento con il quartiere Adriano e la linea del tram n. 7 (in sede protetta). La connessione con il centro città (MM2 e tram), le attività commerciali ed i servizi di vario genere sono per lo più concentrati su viale Monza.

Il condominio è costituito da un edificio piuttosto compatto e regolare di sei piani fuori terra, circondato da un piccolo giardino privato a copertura dell'autorimessa interrata. Presenta un  unico vano scala di distribuzione ai 18 appartamenti e copertura piana in cui sono alloggiate   parte delle componenti  impiantistiche 


1parmenide
2parmenide
3parmenide
4parmenide
5parmenide


Certificato 5stelle

Condominio Parmenide 1

Via Parmenide 1, Milano

Richiedi informazioni


Scarica la scheda di valutazione completa

Scheda di valutazione Condominio Parmenide

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione dell'utente