Condominio Verità

Condominio Verità

Milano - Certificato:  

- Via Don Giovanni da Verità 10 - Milano
- Numero unità immobiliari: 26
- Condizione: esistente
- Anno di costruzione: 2006

Il fabbricato è collocato ad nord-ovest del centro cittadino al di fuori della seconda cerchia di circonvallazione, in un contesto residenziale nelle vicinanze del nuovo complesso universitario di Milano Bovisa . E' costituito da un corpo di fabbrica di 7 piani abitabili più piano terra, ed un piano interrato con autorimesse e locali tecnici per un totale di 26 appartamenti distribuiti da un unico vano scala con rispettivo ascensore. la realizzazione del complesso è stata eseguita con finiture esterne, serramenti ed impianti di medio/alto livello per il periodo in cui è stato edificato l'edificio , anno 2006.

Sono stati eseguiti impianti di riscaldamento a pannelli radianti e impianto di condizionamento centralizzato con la contabilizzazione dei consumi suddivisa per ogni appartamento. La zona è caratterizzata dalla presenza di diversi servizi pubblici . La notevole vicinanza con il polo universitario del Politecnico rappresenta un importante aspetto dal punto di vista della location.
 
Punto di forza del Condominio è l'efficienza nella gestione impostata sulla base di soluzioni tecniche correttamente impostate e costi delle utenze contenuti. L'Amministratore risulta certificato sulla base della norma UNI 10801 e questo garantisce una buona impostazione ed un buon controllo sulla gestione condominiale.
 
Certificato 5stelle

Condominio Verità

  Via Don Giovanni da Verità 10 - Milano

Richiedi informazioni


Scarica la scheda di valutazione completa

Scheda di valutazione Condominio Verità

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione dell'utente