Imprese di costruzioni

impresa costruzioni int

L’impresa che adotta e riconosce il protocollo S.A.V.I. sui nuovi Condomini o nel caso di lavori di ristrutturazione su quelli esistenti può qualificare meglio i propri interventi a beneficio di una loro più agevole commercializzazione e maggiore valorizzazione.

Nel caso di Condomini di nuova realizzazione, una domanda sempre più attenta e consapevole può trovare migliori risposte in prodotti certificati in maniera autorevole ed oggettiva, apprezzando soluzioni e contenuti che dimostrino una sempre maggiore cura del particolare ed attenzione ai bisogni delle persone che vi andranno ad abitare. Questo rende più agevole la commercializzazione e la valorizzazione degli immobili che l’impresa si trova a mettere sul mercato vuoi per sua scelta di investimento vuoi per una permuta ottenuta a scomputo parziale di un appalto con un conseguente più agevole smobilizzo dell’invenduto.

Nel caso invece di ristrutturazioni e riqualificazioni anche parziali (facciate, tetti, impianti ecc.) l’impresa che offre al Condominio la certificazione sottolinea e garantisce al proprio committente la qualità del proprio intervento e il contributo al miglioramento del rating del Condominio stesso grazie all’apporto della propria opera. Inoltre l’impresa può cogliere quelle nuove opportunità che il sistema può generare e stimolare nell’indurre il Condominio ad effettuare interventi di riqualificazione destinati ad aumentare il suo standard di qualità.

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per richiedere informazioni a Seven Stars Srl in merito alla Certificazione Condominio 7 Stelle

I miei dati saranno tratti nel rispetto del dgl 196/2003. Dichiaro di avere letto quanto riportato nel documento privacy sull'utilizzo dei dati.

captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione dell'utente