Professionisti

Nel nostro progetto il professionista ha un ruolo centrale sia nel caso si occupi della progettazione dell’immobile che in quello in cui assuma il ruolo di certificatore condominiale.

Nel primo caso il sistema di rating gli mette a disposizione un tracciato autorevole ed efficace per l’elaborazione di un progetto che rispecchi quei contenuti qualitativi individuati dal Politecnico di Milano puntando al raggiungimento del più coerente livello che agevoli il collocamento del prodotto sul mercato in funzione della domanda presente ed individuata.

Nel secondo invece, decidendo di diventare certificatore condominiale, può intraprendere un nuovo percorso professionale che gli apre nuove prospettive di mercato sia per quanto riguarda questa specifica attività che per quelle che possono essere le ricadute che il sistema può stimolare e generare e nelle quali sia richiesto il suo apporto professionale.

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per richiedere informazioni a Seven Stars Srl in merito alla Certificazione Condominio 7 Stelle

I miei dati saranno tratti nel rispetto del dgl 196/2003. Dichiaro di avere letto quanto riportato nel documento privacy sull'utilizzo dei dati.

captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione dell'utente